Newsletter N°7/2008 - SMI Training Center

SMI Training Center: il cliente prima di tutto

La centralità del cliente è un principio irrinunciabile della "mission" aziendale SMIGroup, ma per l'area del "Customer Service Center (CSC)" è qualcosa di più: è la ragion d'essere.

Il Customer Service rappresenta il ponte ideale tra SMI e i clienti e rende più semplice ed immediato l'accesso ai numerosi servizi disponibili. Il know-how aziendale e le soluzioni tecnologiche sviluppate da SMIGroup sono messe a vostra disposizione per aumentare le performances di produzione ed assicurare nel tempo un ottimo ritorno dell'investimento iniziale.

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Il Training Center SMI organizza corsi di formazione specifici per ogni modello di macchina, grazie ai quali trasferiamo al Vostro personale di linea tutte le competenze necessarie per gestire al meglio gli impianti SMI forniti e poter operare con ridotti tempi di fermo macchina ed elevate performance produttive.

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La conoscenza è fondamentale per tutti!

La formazione è rivolta al personale di tutti i livelli: operatori, tecnici di manutenzione, meccanici, responsabili elettrici ed elettronici, responsabili di produzione.

I corsi si tengono sia presso lo stabilimento del cliente che presso la sede SMIGroup, in funzione delle esigenze organizzative dei partecipanti.

Le attività in aula e nei reparti produttivi sono curate da un team di "senior trainers" altamente qualificati e specializzati nelle tematiche oggetto dei seminari proposti e sono disponibili in varie lingue straniere.

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Tutti i training si possono inoltre personalizzare per rispondere alle specifiche esigenze formative del vostro personale.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il nostro Training Center: Tel 0345 40253 E-mail: service.15@smigroup.it.

Marketing Department
SMI S.p.A.
E-mail: info@smigroup.it