SMIMEC, società del gruppo SMI dedicata alla progettazione e realizzazione di componenti meccanici, è alla ricerca di un PIEGATORE LAMIERA da inserire all'interno della sede di S.Pellegrino Terme. La risorsa verrà inserita nel reparto piegatura e si occuperà della lavorazione e della piegatura della lamiera e ne verificherà la conformità.
Requisiti principali:
L'inserimento della risorsa è finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato.
ENOBERG S.r.l., società appartenente al gruppo Smi e specializzata nella produzione di macchine e tecnologie di riempimento di alta qualità, è in cerca di un PROGETTISTA MECCANICO.
L'azienda offre un contesto all'avanguardia e innovativo portato avanti da un team in cui l'entusiamo, l'impegno e la creatività sono i valori che permettono alla realtà di eccellere a livello mondiale.
La risorsa, dopo un periodo iniziale di training on the job e di conoscenza diretta degli aspetti produttivi curati dall'azienda, si dedicherà alla progettazione meccanica e all'innovazione di prodotto. Il candidato ideale possiede una solida esperienza nel ruolo, buone doti relazionali e capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi.
Requisiti tecnici:
La ricerca è finalizzata ad un inserimento a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Telgate
La risorsa sarà inserita in Smitec SpA., a San Pellegrino Terme, società appartenente al gruppo SMI e dedita alla progettazione e produzione di sistemi per l’automazione e il controllo di impianti. All'interno di un consolidato team di progettisti, si dedicherà alla programmazione informatica per il controllo di processo (controllo dei macchinari e loro processo di funzionamento), avvalendosi dell'affiancamento iniziale di personale esperto.
Requisiti:
Cosa offriamo:
Chi cerchiamo:
Smi SpA, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine per l'imballaggio e l'imbottigliamento, è alla ricerca di tecnici trasfertisti da inserire in azienda.
Le risorse, dopo un opportuno training presso la sede, si occuperanno dell'installazione e della manutenzione dei macchinari presso i clienti presenti in tutto il mondo, diventando per loro un riferimento importante.
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:
Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato, corsi di aggiornamento professionale, affiancamento operativo, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale.
SMI SpA, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine per l'imballaggio e l'imbottigliamento, è alla ricerca di nuove figure per potenziare le attività di produzione.
Le risorse, a seguito di un adeguato percorso di affiancamento, verranno inserite nei reparti produtti e, a seconda della loro estrazione, avranno la responsabilità di svolgere attività montaggio meccanico sulla base del disegno o attività di cablaggio elettrico con autonomia sempre crescente.
Requisiti:
Orario di lavoro: giornata
SMI S.p.A., azienda leader nella produzione di macchinari per l'imballaggio, è alla ricerca di un disegnatore e progettista meccanico.
La risorsa, dopo un periodo formazione iniziale, si dedicherà alla codifica, al disegno e alla progettazione meccanica dei nostri impianti.
Requisiti:
La ricerca è finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato.
SMITEC, società del gruppo SMI dedita allo sviluppo e realizzazione della componentistica HW e SW, è alla ricerca di due Automation Engineers per portare avanti nuovi progetti in ambito R&D.
A seguito di un accurato percorso di formazione iniziale e in collaborazione con il team Automation la risorsa si dedicherà allo sviluppo della suite Diagos (suite di sviluppo per applicazioni in ambito automazione), approfondirà e coopererà nello sviluppo della soluzione di Motion Control per i sistemi di automazione Smitec, collaborerà nello sviluppo di importanti progetti in ambito R&D per il miglioramento dei prodotti Smitec e sarà un importante riferimento nelle attività svolte in collaborazione con Università o altri Enti di Ricerca.
Principali skills:
La persona ideale per questa posizione è smart, appassionata di automazione industriale, capace di lavorare in team e con un buon problem solving; completano il profilo:
Cosa offriamo:
La sede di lavoro sarà presso il Point di Dalmine.
SMITEC, società del gruppo SMI dedita allo sviluppo e realizzazione della componentistica HW e SW, è alla ricerca di un progettista elettronico che, a seguito di un accurato percorso di formazione iniziale e in collaborazione con il team di progettisti elettronici si occuperà di:
Requisiti:
Cosa offriamo:
Even though none of the available opportunities matches your characteristics or requirements, please send your Curriculum vitae to participate in future selections
For all of the positions the selection is addressed to men and women (Law 903/77)
If you have found any problem in entering your C.V., please send an e-mail to: webmaster@smigroup.net
The European Regulation 679/2016 (GDPR) on the protection of personal data has been fully applicable since May 25th, 2018. This is an important goal, because it lays down rules relating to the processing of personal data for all Countries within the Union. Every company of the SMI Group planned a series of activities, assets or operational modes to comply with the regulation and put into practice the protection of personal data. Here is a list of actions taken to comply with the European Regulation and our policy on personal data processing.
Lawfulness of processing
All activities relating to personal data processing shall be lawful (consent, contract obligations, vital interests of the data subject or of third parties, compliance with legal obligations to which the controller is subject, public interest or exercise of official authority, legitimate interest pursued by the controller or by third parties).
Information document
The information statement has been improved and updated to the new regulations (art. 13 and 14 GDPR).
Rights of the data subjects (right of access, right to erasure-right to be forgotten, right to restriction of processing, right to object, right to data portability)
Technical and organization measures have been adopted to ensure the data subject's exercise of his rights and to meet the data subject requirements.
Controllers, processors
Based on the new principle of “accountability”, SMI Group organization was re-defined, in order to proactively ensure integral compliance with the Regulation.
Redefinition of the role of data processors and service suppliers whose activity implies personal data processing.
Risk of data processing; accountability measures taken by controllers and processors (Impact assessment, record of processing activities, security of processing, data breach)
The “Conformity document”, including records of data processing activity, plans, adopts and demonstrates all technical and organizational measures taken to adequately perform the data processing activities and specifies the necessary procedures to be adopted to notify data breach.
Transfer of personal data to international organizations
Smi Group adheres to the general principles and guarantees concerning the transfer of personal data to third Countries.
The Controller is:
SMI S.p.A.
Head office: Via Carlo Ceresa, 10 - 24015 San Giovanni Bianco (BG) - ITALIA
VAT nr: IT03942700166 - R.E.A. 421708
For further information, write to: privacy@smigroup.net
According to the European Regulation 679/2016, the data subject is entitled to exercise the rights set forth in the Regulation.
The integral version of art. 15; 16; 17; 18; 20; 21; 77 of the European Regulation is attached to this document.
In order to exercise your rights, please send the application form duly filled in to the Controller's address.
SMI S.p.A.
IVA SMI INDUSTRIES Group
Headquarters: Via Carlo Ceresa, 10 - 24015 San Giovanni Bianco (BG) - ITALIA
Registered office: Via Monte Grappa, 7 - 24121 Bergamo (BG) - ITALIA
VAT: 04471940165 - TAX code: 03942700166 - R.E.A.: 421708
Share capital: Euro 5.000.000 i.v.