Comunicati stampa

_

La nuova stiro-soffiatrice EBS K ERGON è compatta, efficiente, flessibile, ergonomica ed è dotata di tecnologie innovative ispirate a Industry 4.0 e Internet of Things (IoT).

 

Disponibile nella versioni a 2, 3 e 4 cavità, è la soluzione ideale per la produzione di contenitori in PET  da 3.000 a 9.000 bottiglie/ora ed offre tutti i vantaggi della tecnologia di soffiaggio rotativa.

_
_
_
E' super compatta!


In un solo modulo sono integrate le unità di riscaldamento preforme e di stiro-soffiaggio, che sono facilmente accessibili grazie ad una struttura ergonomica dotata di portelle di protezione dalla forma leggermente arrotondata.

 

E' efficiente ed ecosostenibile!


Le lampade a raggi IR per il riscaldamento delle preforme, dotate di pannelli termo-riflettenti in materiale composito, distribuiscono il calore sulla preforma in maniera uniforme, assicurando bottiglie di altà qualità e minor dispendio di energia.

 

_
_
E' precisa e flessibile!


Le stazioni di stiro-soffiaggio sono dotate di aste di stiro motorizzate, controllate da servo-azionamenti digitali (non necessitano, quindi, di camme meccaniche), che assicurano la massima precisione e un'ampia flessibilità del processo di stiro-soffiaggio.

E' veloce e facile da gestire!


Il cambio formato è semplice e veloce, grazie al sistema di automazione e controllo MotorNet System® che gestisce l'impianto; inoltre, l'uso di valvole ad alte prestazioni riduce i tempi di pre-soffiaggio e di soffiaggio.

_
_
Una linea ancora più compatta!


La nuova EBS K ERGON è disponibile anche in versione ECOBLOC®, combinata con un modulo di riempimento e tappatura, per garantire prestazioni ottimali a costi ridotti negli impianti di imbottigliamento in contenitori fino a 3 L di bevande e alimentari liquidi.

Per maggiori informazioni contatta il nostro ufficio commerciale oppure visita il nostro sito internet


Marketing Department
SMI S.p.A.
E-mail: info@smigroup.it