Help Desk

Help Desk

Help Desk

L'Help Desk SMI fornisce al cliente un supporto rapido, efficiente e mirato, avvalendosi di un'ampia gamma di servizi, che vanno dall'assistenza post-vendita on-line e on-site, all'ordine di ricambi, installazione di aggiornamenti, manutenzione e corsi di formazione tecnica. Questi servizi sono accuratamente studiati per pianificare, risolvere, mantenere e migliorare le prestazioni della macchina durante il suo intero ciclo di vita, secondo i principi del Product Life Cycle Management.

_

I servizi on-line consentono al cliente di contattare l'Help Desk SMI tramite telefonata, chat o modulo di richiesta intervento. Indipendentemente dallo strumento utilizzato, il cliente ha la possibilità di comunicare con il tecnico più competente nella tipologia di macchina in questione, fino a definitiva risoluzione del problema.

_

Oltre a servizi di assistenza on-line, l'Help Desk SMI effettua anche interventi on-site in ogni parte del mondo per risolvere problemi tecnici, installare aggiornamenti o effettuare manutenzione sulla macchina.

_

La gamma dei servizi post-vendita include infine la consultazione di manuali nell'apposita area Smycloud; l'offerta di ricambi tramite modulo on-line o app; la richiesta di upgrades per macchine già installate e l'organizzazione di corsi di formazione da parte del training center SMI.

APP Smypass

APP Smypass

Accedere a tutti i servizi dell'Help Desk SMI è ancora più semplice e veloce, grazie all'app per dispositivi Android e Ios che è può essere scaricata gratuitamente da smartphone o tablet. All'interno della app è possibile trovare l'area chat con l'operatore, il modulo di richiesta intervento, le schede tecniche, il troubleshooting, il file sharing, i manuali, i ricambi e gli aggiornamenti macchina.

 

__