Notas de prensa

Soft drinks in Norvegia: nella città delle rose è sbocciata Oskar Sylte

Rose nei Paesi scandinavi? Inusuale, ma non impossibile!

Nella città di Molde, in Norvegia, le rose si trovano ovunque; la rosa più preziosa, però, è sbocciata nel 1929 e continua a rifiorire anno dopo anno. Oggi è un "fiore" prezioso e unico nel panorama dell'industria delle bevande: stiamo parlando dell'azienda Oskar Sylte, produttrice e imbottigliatrice di acqua minerale e bibite, famosa nell'Europa del Nord per la sua soda al gusto di ananas.

Come una delle rose di Molde, questa azienda norvegese continua a fiorire e a crescere grazie alla capacità dei fondatori di sapersi adattare alle tendenze di mercato e investire in moderne tecnologie come le soluzioni di imbottigliamento e confezionamento proposte da SMI.

 

Gli impianti installati presso Oskar Sylte sono stati progettati secondo criteri innovativi, che consentono di raggiungere livelli elevati di efficienza produttiva e di ridurre i consumi energetici e il TCO (Total Cost of Ownership).

Per il processo di imbottigliamento l'azienda norvegese ha scelto il sistema integrato ECOBLOC® di SMI, che consente di risparmiare sui costi di investimento e di manutenzione; infatti, grazie all'integrazione in un unico "blocco" delle operazioni di stiro-soffiaggio, riempimento e tappatura, tale soluzione permette di evitare l'installazione di sciacquatrice, nastri ad aria tra soffiatrice e riempitrice e nastri di accumulo.

Scopri quali altre soluzioni di imbottigliamento e confezionamento SMI sono state adottate da Oskar Sylte leggendo la nostra rivista SMI NOW.

Marketing Department
SMI S.p.A.
www.smigroup.it

  • _
  • _