Assistenza on-line

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SmyCall: è la forma più immediata di supporto tecnico, dedicata alle situazioni di emergenza, che, grazie a una linea preferenziale dedicata, sfrutta la tempestività del supporto telefonico offerto da tecnici specializzati SMI. E' un servizio erogato gratuitamente per tutte le macchine SMI in garanzia, mentre per gli impianti fuori garanzia è soggetto al pagamento di un esiguo canone annuale.

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Tele-assistenza: è un servizio rapido e a basso costo, che aiuta a mantenere livelli ottimali di efficienza della macchina. Grazie ad un collegamento a distanza “peer-to-peer” tra il pannello operatore della macchina ed il computer del tecnico SMI, quest’ultimo è in grado di vedere sul proprio monitor le informazioni visualizzate sul touch-screen del pannello operatore, eseguire una rapida diagnostica dei parametri di funzionamento della macchina e suggerire  all’operatore il modo migliore di ripristinare la piena operatività dell’impianto. La tele-assistenza è inoltre utilizzata per l’aggiornamento del software di controllo della macchina, in quanto permette il trasferimento di grandi quantità di dati in tempi molto ridotti.

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Troubleshooting: é un menu interattivo dal quale è possibile consultare un ampio archivio di informazioni tecniche per la soluzione dei problemi di minor gravità. Le schede tecniche sono molto dettagliate e di facile lettura, grazie anche all'ampio uso di immagini a supporto degli interventi da fare. Ogni cliente può ricercare la scheda che meglio risponde alle proprie esigenze attraverso differenti opzioni: modello macchina, campo ricerca libera oppure attraverso i “tag” che richiamano la situazione descritta nelle schede o il problema riscontrato.

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