Aggiornamento macchina (SmyUpgrades)

_

ZF010098 - Kit sostituzione portastampo

Macchine: SRHP

Benefici: Incremento efficienza - Aggiornamento tecnologico

SMI fornisce il kit sostituzione portastampo che include le due metà, sinistra e destra, più tutti i particolari necessari al montaggio dello stesso come da illustrazione sopra.

La fornitura del kit di sostituzione del portastampo lato Dx e Sx codice ZF010098 anche in caso di richiesta di una sola metà deriva dal fatto che l'accoppiamento meccanico di due componenti strutturali con diversi livelli di usura (uno nuovo e l'altro usato) potrebbe portare ad una trasmissione dei giochi meccanici dal vecchio pezzo al nuovo e ad avere un accoppiamento non ideale durante la fase di apertura e chiusura della stazione di soffiaggio.

Tale situazione porterebbe quindi ad una movimentazione non fluida dell'assieme e alla possibilità di rottura del nuovo particolare, con conseguente ripetizione del problema.

Risulta quindi necessario sostituire l'intero gruppo portastampo in questione e, a tal proposito, si segnala che la sostituzione di questo pezzo è particolarmente delicata e che comporta una serie di settaggi sulla geometria della soffiatrice (rifacimento planarità di tutte le stazioni di soffiaggio e la ricalibrazione del sistema di chiusura chiavistelli) che per la corretta esecuzione richiedono l'impiego di personale SMI qualificato.

E' necessario quindi l'intervento di personale specializzato del servizio di assistenza tecnica SMI, al fine di rendere efficace il montaggio del nuovo pezzo e di non comprometterne la durata nel tempo.

Resta inoltre sottinteso che il montaggio di questo pezzo da parte di personale non autorizzato ufficialmente da SMI implica il decadimento delle condizioni di garanzia entro le quali SMI è tenuta ad operare.

Contatti

SMI S.p.A.

Spare Parts Department

MORALI Andrea

andrea.morali@smigroup.net