Smy Help Desk: facile, veloce, smart

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L'assistenza post-vendita SMI si rinnova per fornire un supporto più rapido ed efficiente a tutti i suoi clienti. Da oggi è possibile contattare il nostro after-sales service in tre diverse modalità:
SMYCALL


Contattando il numero +39.0345.40255 potrete aprire una nuova richiesta di assistenza oppure accedere ad una inserita in precedenza. Tramite il menù guidato dovrete scegliere la tipologia di macchina in merito a cui volete ricevere assistenza, digitare le cifre numeriche della matricola della vostra macchina e inserire il vostro numero di telefono
Riceverete a questo punto un numero di ticket che dovrete annotarvi e verrete messi in contatto il prima possibile con un tecnico del customer service.

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SUPPORTO TECNICO ON-LINE

Collegatevi a Smypass tramite le vostre credenziali, accedete alla sezione “Supporto tecnico on-line.
A questo punto si aprirà un form, in cui potrete inserire i dettagli della vostra richiesta di assistenza. Una volta compilato e inviato il form, riceverete al vostro indirizzo mail il numero di riferimento della vostra richiesta che quanto prima verrà presa in carico da un tecnico del customer service.

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SMYCHAT


Accedendo a Smipass tramite le vostre credenziali collegatevi all' area Smychat per comunicare con il tecnico in tempo reale via chat, avendo così anche l'opportunità di inserire immagini o altri allegati.
Scrivete “open” se avete già inserito una richiesta oppure “new” se volete aprirne una nuova. Digitate poi: il numero di matricola e la tipologia della vostra macchina e il vostro numero di telefono. Verrete a questo punto messi in contatto con un tecnico; in caso tutti siano impegnati verrete ricontattati il prima possibile.

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I VANTAGGI PER IL CLIENTE
Supporto mirato
Assistenza prioritaria
Sistema customer-oriented
Sistema a 360 gradi
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Tramite questo sistema avrete la possibilità di comunicare con il tecnico del customer service più competente nella tipologia di macchina che vi riguarda

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In Smypass è disponibile a pagamento il servizio di assistenza prioritaria, che oltre a darvi la precedenza, consentirà l'intervento da parte del customer service tramite connessione remota

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Sistema che pone il cliente al centro: il numero di richiesta darà al cliente la possibilità di comunicare col tecnico fino a definitiva risoluzione del problema

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I servizi sono attivi dodici ore al giorno dal lunedì al venerdì (7.00-19.00 ora italiana GMT+1) e il sabato dalle ore 7.00 alle ore 12.00 ora italiana GMT+1)

Cordiali saluti,

 

Customer service

SMI S.p.A.