Smypass Priority

Smypass priority: un pacchetto di servizi premium pensato per te!

Smypass priority: un pacchetto di servizi premium pensato per te!

Smypass Priority è un pacchetto di servizi premium nato per garantire al cliente un'assistenza ancora più rapida ed efficiente, grazie all'accesso preferenziale all'assistenza on-line, agevolazioni sull'intervento on-site e ulteriori strumenti per un supporto a 360 gradi.
I servizi inclusi nel pacchetto Smypass Priority sono:

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  • Accesso prioritario tramite telefono (Smycall), chat o sito web al servizio di assistenza tecnica con operatore. La richiesta proveniente da utenti abbonati a Smypass Priority viene gestita dall'operatore SMI prima delle altre. Questo significa che i tempi di risposta e la risoluzione del problema tecnico sono più celeri, con una conseguente riduzione della durata del downtime dell'impianto di produzione.

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  • Connessione internet da remoto: consente all'operatore dell'Help Desk di collegarsi direttamente al PC di controllo della macchina del cliente per effettuare verifiche, ricercare guasti e risolvere problemi di funzionamento. La connessione da remoto consente inoltre di installare gli ultimi aggiornamenti del software di controllo della macchina SMI. Ciò si traduce in una maggiore efficienza della macchina poiché il programma di controllo è sempre aggiornato alla versione più recente.

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  • Sconto del 10% su interventi tecnici di: manutenzione programmata, installazione upgrades, installazione di nuovi formati e altri interventi on-site non legati a situazioni di emergenza.

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  • Accesso ad un database dedicato a documentazione tecnica, FAQ e strumenti di troubleshooting (cioè ad una serie di esempi pratici su come risolvere in modalità “fai-da-te” un'ampia gamma di allarmi, guasti e problematiche varie), usufruibili da PC, tablet e smartphone.