Aggiornamento macchina (SmyUpgrades)

_

Grazie ad un'intensa attività di Ricerca & Sviluppo, gli impianti SMI sono costantemente innovati e migliorati con l'introduzione di modelli e versioni dotati delle tecnologie più recenti, che assicurano all'utilizzatore finale della macchina maggior flessibilità operativa, minori costi di produzione e manutenzione e maggior efficienza energetica.

Tutti coloro che desiderano migliorare l'efficienza e aumentare le funzionalità del loro impianto, SMI mette a disposizione un'ampia offerta di aggiornamenti macchina, di nuove applicazioni e funzionalità per le macchine confezionatrici, soffiatrici o palettizzatori. Gli upgrades vengono installati da tecnici specializzati del servizio post-vendita SMI, in modo da garantire un lavoro eseguito a regola d'arte e il veloce ripristino della produzione della macchina.

E' sufficiente accedere alla sezione “SmyUpgrades” dell'area riservata di Smipass e scegliere il tipo di upgrade che meglio risponde alle proprie esigenze di produzione o ai benefici che si vogliono ottenere (es: riduzione costi, automazione di processo, risparmio energetico, incremento dell'efficienza, ecc.). Con investimenti di entità limitata ogni cliente SMI può facilmente e velocemente adeguare i propri impianti di imbottigliamento e imballaggio alle nuove tendenze di mercato e aggiornarli alle tecnologie più recenti.

  • _
  • _