Aggiornamento macchina (SmyUpgrades)

_

ZF010015 - Gruppo cambio rapido delle sponde guida-prodotto nella zona di ingresso macchina

Macchine: SK

Benefici: Incremento efficienza - Aggiornamento tecnologico

L'upgrade consiste nella fornitura dell'attrezzatura necessaria per poter effettuare un cambio rapido delle sponde guida-prodotto sul nastro d'ingresso della macchina.

Trattasi di una serie di retrofitting predisposti da SMI per consentire un aggiornamento dello stato dell'arte dei macchinari già installati in campo.

L' attrezzatura comprende un telaio per la movimentazione delle sponde e il loro supporto; l'intero blocco viene facilmente posizionato e fissato sul nastro ingresso della macchina tramite paranco (non presente nella fornitura).

Il nuovo sistema offre notevoli vantaggi all'operatore, in quanto non è più necessario regolare la posizione delle guide-prodotto ogni volta che effettua un cambio formato.

L'attrezzatura viene predisposta per ogni formato e viene regolata ad hoc sulla base del tipo di prodotto da confezionare, sia sfuso che in fardelli di film o di cartone.

NOTA: Il disegno "Rif. A" fa riferimento ad un gruppo generico per il cambio rapido delle sponde per prodotto sfuso, mentre il disegno "Rif. B" rappresenta un gruppo generico per il prodotto confezionato.

Se non specificatamente indicato in offerta, questa fornitura non comprende l'installazione e la messa in produzione del nuovo gruppo.

Requisiti minimi:

L'aggiornamento è soggetto ad una verifica tecnica da parte dell'ufficio ricambi.

Benefici

- Cambi formato nella zona di ingresso macchina più rapidi;
- Precisione delle regolazioni guide-prodotto su nastro ingresso (una volta posizionate al primo avviamento del formato non vengono più modificate).

Contatti

SMI S.p.A.

Spare Parts Department

MORALI Andrea

andrea.morali@smigroup.net