Aggiornamento macchina (SmyUpgrades)

_

ZF010128 - Aggiornamento ammortizzatore

Macchine: EBS - EBSHC - ECOBLOC - ECOBLOC LG - ECOBLOCHC

Benefici: Incremento efficienza - Aggiornamento tecnologico

L’upgrade proposto consiste nella sostituzione completa degli ammortizzatori presenti nel gruppo portastampo e gruppo stiraggio preforma con modello di nuova generazione.

L'upgrade proposto consiste nella sostituzione di tutti gli ammortizzatori presenti in macchina: gruppo portastampo e gruppo stiraggio preforma.

Il nuovo modello è una reale soluzione che si differenzia dal tradizionale deceleratore mediante una tecnologia interna che permette una decelerazione regolare e senza scatti, il risultato è un’ottimizzazione dell’assorbimento massimo di energia lungo l’intera corsa di decelerazione. Tale tecnologia ha permesso di ridurre la sezione dell’ammortizzatore con una taglia più piccola a confermare le vantaggiose caratteristiche; quali l’affidabilità e un’elevata sicurezza nella produzione media alta.

Grazie a questa tecnologia si adatta a un processo di produzione alla specificità delle grandi cadenze, la durata utile del nuovo ammortizzatore si moltiplica per 1,5, l’ammortizzatore si avvale infatti di una maggiore tolleranza di regolazione ed è stato testato con successo a 2000 bph per stampo per 3000 ore.

Questa nuova applicazione si installa al posto della vecchia (visto la dimensione ridotta) utilizzando un semplice adattatore fornito in dotazione dello stesso.

Requisiti minimi:
Idoneo su tutte le macchine ad esclusione della serie SR HC dove viene montato sul solo gruppo portastampo.

Benefici

- Maggiore sicurezza e piu’ lunga durata
- Decellerazione piu’ morbida e graduale
- Allungamento vita utile componenti
- Migliore affidabilità nella produzione media alta

Contatti

SMI S.p.A.

Spare Parts Department

MORALI Andrea

andrea.morali@smigroup.net