Aggiornamento macchina (SmyUpgrades)

_
_

ZF010066/88 - Aggiornamento impianto di controllo a Sistema 3000

Macchine: LSK - SK - WP

Benefici: Tutela dell'ambiente - Risparmio energetico - Automazione processi - Aggiornamento tecnologico

L'upgrade consiste nell'aggiornamento completo del sistema di comando del macchinario, sia per quanto riguarda le componenti hardware che software.

Trattasi di una serie di retrofitting predisposti da SMI per consentire un aggiornamento dello stato dell'arte dei macchinari già installati in campo.

L'aggiornamento prevede la sostituzione della componentistica hardware quali POSYC, MARTS, COSMOS e ISOLE (scatole multi-via) con modelli di ultima generazione dotati delle release firmware più aggiornate.

I nuovi prodotti garantiscono elevate prestazioni grazie alle tecnologie impiegate: il nuovo MARTS 3000, ad esempio, può gestire routine di controllo molto più veloci, aumentando quindi la precisione nella gestione degli assi in movimento della macchina.

Il nuovo POSYC 3000 (HMI) è dotato di hard disk a stato solido e di un programma di protezione dati (EWF), che garantiscono maggiore sicurezza dei dati salvati sul pannello operatore e un incremento sulla vita dei componenti stessi.

I driver COSMOS e le nuove ISOLE sono dotati di blocchi di memoria per la gestione delle anomalie, evitando così crash al sistema Sercos e consentendo segnalazioni preventive al fine di migliorare il troubleshooting sull'impianto.

A corredo di queste innovazioni, il sistema viene dotato di una versione del software di controllo macchina completo delle ultime funzionalità disponibili e rivisitato in una veste grafica più intuitiva e di facile utilizzo per gli operatori, grazie alla presenza di un sinottico grafico della macchina in luogo dei pulsanti di comando precedentemente utilizzati.

Resta comunque possibile fornire, dietro richiesta, l'hardware e le nuove funzionalità software mantenendo la vecchia interfaccia grafica.

Se non specificatamente indicato in offerta, questa fornitura non comprende l'installazione e la messa in produzione del nuovo gruppo.

Requisiti minimi:
L'upgrade è installabile su tutte le macchine dotate di sistema Motornet System®.

Benefici

- Nuove funzionalità per la gestione del troubleshooting e veste grafica intuitiva;
- Hardware di nuova concezione con elevate prestazioni e maggiore durata;
- Uniformità della ricambistica con macchine di nuova fornitura.

Contatti

SMI S.p.A.

Spare Parts Department

MORALI Andrea

andrea.morali@smigroup.net