Aggiornamento macchina (SmyUpgrades)

_
_

ZF010023 - Aggiornamento gruppo pressori magazzino cartoni

Macchine: WP

Benefici: Incremento efficienza - Aggiornamento tecnologico

L'upgrade consiste nella sostituzione del gruppo dei pressori magazzino cartoni.

Trattasi di una serie di retrofitting predisposti da SMI per consentire un aggiornamento dello stato dell'arte dei macchinari già installati in campo.

La nuova serie di pressori viene dotata di steli maggiorati al fine di consentire una costante pressione sui cartoni impilati nel magazzino e quindi migliorarne la sfogliatura. L'aumento di sezione del cilindro ne aumenta la resistenza, estendendo di conseguenza la durata del componente.

Vengono inoltre forniti un nuovo POSYC (HMI) e un nuovo MARTS (Plc), integrati da un software di interfaccia operatore di ultimo sviluppo, rivisitato sia nella grafica sia in alcune delle routine di gestione dei processi di lavorazione.

Si consiglia di integrare la fornitura di questo upgrade con l'aggiornamento ZF010024, se non già presente sulla cartonatrice in questione, così da ottimizzare i tempi di intervento richiesti dal montaggio delle nuove soluzioni.

Se non specificatamente indicato in offerta, questa fornitura non comprende l'installazione e la messa in produzione del nuovo gruppo.

Requisiti minimi:

L'aggiornamento è soggetto ad una verifica tecnica da parte dell'ufficio ricambi.

Benefici

- Miglioramento dell'alimentazione dei cartoni;

- Sfogliatura più efficiente.

Contatti

SMI S.p.A.

Spare Parts Department

MORALI Andrea

andrea.morali@smigroup.net