Press Releases

Conto alla rovescia per Drinktec. Scopri le novità SMI

Conto alla rovescia per Drinktec. Scopri le novità SMI!

È partito il count down! Mancano pochissime settimane all'apertura della più importante manifestazione a livello mondiale per l'industria delle bevande e degli alimenti liquidi.

Per l'edizione di quest'anno sono attesi circa 67.000 visitatori da 183 Paesi, interessati a scoprire gli ultimi sviluppi tecnologici del settore e a ricercare nuove opportunità di business: un'occasione a cui SMI non poteva assolutamente mancare!

E tu, sei pronto a scoprire le soluzioni di imbottigliamento del futuro?

Il laboratorio Ricerca & Sviluppo di SMI è sempre al lavoro per migliorare e potenziare la gamma prodotti e per proporre soluzioni adatte alle tue esigenze presenti e future.

Ti aspettiamo pertanto allo stand 302 Hall A6 per mostrarti le nostre ultime novità contraddistinte dalla tecnologia ERGON, che ha dato il via alla "new age of packaging" e alla "new age of bottling" in chiave Industry 4.0:

- il sistema integrato ECOBLOC® ERGON, per soffiaggio, riempimento e tappatura di contenitori in PET, che riunisce in un solo blocco una stiro-soffiatrice rotativa EBS ERGON, una riempitrice elettronica EV e un tappatore; si tratta di un sistema che adotta soluzioni tecniche d'avanguardia a vantaggio del rendimento dell'impianto, della qualità del prodotto trattato, dell'efficienza di produzione e della riduzione dei costi.

- la nuova confezionatrice in fascette di cartoncino avvolgenti della serie MP ERGON e la nuova cartonatrice della serie CWP ERGON, combinate in configurazione "pack-in-pack"; due modelli di ultima generazione per il confezionamento secondario, caratterizzati da: ottimo rapporto costo/prestazioni, automazione avanzata, flessibilità di utilizzo, risparmio energetico e rispetto per l'ambiente.

Ti aspettiamo a Drinktec 2017, "the place to be" per tutti gli operatori del settore dell'imbottigliamento e del confezionamento.

Marketing Department
SMI S.p.A.
www.smigroup.it