Notas de prensa

SMIPASS: la chiave d'accesso ai servizi SMI

I clienti SMI possono beneficiare degli innumerevoli vantaggi offerti dalle tecnologie informatiche tramite Smipass, la nuova piattaforma web di assistenza tecnica post-vendita via Internet.

Smipass è un'area del sito www.smigroup.it creata per raggruppare in un unico ambiente tutti i servizi on-line di supporto post-vendita, a cui i clienti SMI possono accedere in qualunque momento tramite login per:

  • consultare un database sempre aggiornato di informazioni relative alle macchine acquistate (SmyCloud);
  • consultare un ampio archivio di schede tecniche per la soluzione dei problemi di minor complessità (Troubleshooting);
  • avvalersi dell'assistenza e consulenza tecnica SMI in modo rapido ed efficiente (SmyCall e Remote Assistence).
  • accedere ad un'ampia gamma di pacchetti personalizzati per migliorare le prestazioni della macchina proposti dai servizi Ricambi & Upgrades (SmyUpgrades).

Il portafoglio di servizi offerti da SMI è in costante evoluzione e propone soluzioni che rispondono in modo tempestivo alle richieste di assistenza tecnica on-site, on-line, aggiornamento e formazione.

Vi invitiamo a visitare il nostro sito web e a scoprire ulteriori informazioni sulle nostre proposte più recenti nelle seguenti aree: Assistenza Tecnica, Ricambi & Upgrades, Manuali e Training.

Grazie della cortese attenzione. Cordiali saluti.

Marketing Department
SMI S.p.A.
E-mail: info@smigroup.it
www.smigroup.it