Comunicati stampa

SmyUpgrades!
Migliora le prestazioni della tua macchina aggiornandola alle tecnologie più recenti.

MIGLIORA le prestazioni della tua macchina con SmyUpgrades!

Sapevate che le macchine SMI già installate possono essere aggiornate alle tecnologie più recenti mediante l'implementazione di nuove applicazioni, cambi formato aggiuntivi e nuovi accessori?

Se desiderate migliorare l'efficienza e aumentare le funzionalità del vostro impianto, da ora avete a disposizione un'ampia offerta di aggiornamenti macchina.

E' sufficiente accedere alla sezione "upgrades" del sito web www.smigroup.it e scegliere il tipo di aggiornamento che meglio risponde alle vostre esigenze di produzione e ai benefici che volete ottenere (es: riduzione  costi, automazione di processo, risparmio energetico, incremento dell'efficienza, ecc).

MIGLIORA le prestazioni della tua macchina con SmyUpgrades!

Tecnologie innovative a portata di tutti

SMI progetta e produce linee complete di imbottigliamento e confezionamento ad alta tecnologia destinate principalmente all'industria del settore "food & beverages"; grazie ad un'intensa attività di Ricerca & Sviluppo, gli impianti SMI sono costantemente innovati e migliorati con l'introduzione sul mercato di modelli e versioni dotati delle tecnologie più recenti, che assicurano all'utilizzatore finale della macchina maggior efficienza operativa, minori costi di produzione e manutenzione e maggior eco-compatibilità di impianti e processi.

La buona notizia è che i benefici derivanti dalle tecnologie di produzione più recenti sviluppate da SMI possono essere estesi anche alle macchine e agli impianti già installati; infatti, grazie ad un'ampia gamma di soluzioni di aggiornamento o "upgrade", nuove applicazioni e funzionalità, nuovi accessori, cambi formato aggiuntivi, ecc., possono essere installati da tecnici specializzati del servizio post-vendita su una buona parte delle confezionatrici e delle soffiatrici SMI esistenti.

Per ulteriori informazioni sull'offerta di pacchetti "upgrades" SMI potete accedere al nostro sito internet oppure scrivere a angelo.zambelli@smigroup.net

Grazie della vostra cortese attenzione. Cordiali saluti.

Marketing Department
SMI S.p.A.
E-mail: info@smigroup.it
www.smigroup.it .