Press Releases

Clienti diversi hanno aspettative diverse, che vanno soddisfatte con soluzioni personalizzate!

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Tutte le attività SMI sono pensate ed organizzate attorno al concetto di "customer satisfaction". Questo si traduce nella condivisione degli obiettivi del cliente e nella capacità di offrire proattivamente idee migliorative. Chi acquista un prodotto SMI può contare sull'assistenza del "Customer Service Center (CSC)", che fornisce soluzioni personalizzate per ottimizzare le prestazioni dei sistemi forniti in termini di affidabilità, efficienza, risparmio energetico e riduzione dei costi di gestione.

Newsletter N°2/2009 - Customer Service Center

Product Life Cycle Management

Per consentire ai propri clienti di ottenere la massima redditività dagli investimenti (ROE) in macchine ed impianti, SMI ha studiato un pacchetto di attività integrate di assistenza post-vendita concepite secondo i principi del "Product Life Cycle Management".

L'accurata analisi del ciclo di vita del prodotto permette di concordare con il cliente gli interventi necessari per mantenere nel tempo un livello elevato di:
- efficienza produttiva
- flessibilità operativa
- risparmio energetico
- contenimento dei costi globali di esercizio (TCO)
- redditività dell'investimento (ROE).

Newsletter N°2/2009 - Customer Service Center

Tramite i servizi integrati del "Product Life Cycle Management", SMI offre al cliente un ventaglio di soluzioni personalizzate accuratamente studiate per:
> PIANIFICARE
> RISOLVERE 
> MANTENERE
> MIGLIORARE

l'efficienza e il rendimento dei sistemi forniti, durante il loro intero ciclo di vita.

Newsletter N°2/2009 - Customer Service Center

Il Customer Service Center SMI vanta:

- una presenza mondiale al servizio delle oltre 4.000 macchine installate
- esperienza consolidata grazie ad 80 tecnici specializzati con elevate competenze professionali in ambito meccanico, elettrico ed elettronico
- assistenza on-line attraverso un'ampia gamma di servizi di supporto tecnico a distanza, studiati per sfruttare tutte le potenzialità delle moderne tecnologie informatiche
- assistenza on-site presso l'impianto del cliente: uno staff di tecnici qualificati operativi in tutto il mondo, in grado di fornire un servizio rapido ed efficiente in base alle esigenze del cliente
- ampia disponibilità di ricambi originali: magazzini completamente automatizzati dislocati in Italia e all'estero

Newsletter N°2/2009 - Customer Service Center

Gli uffici del Customer Service Center SMI sono a Vostra disposizione per fornire ulteriori dettagli, informazioni e rispondere alle richieste di assistenza tecnica.

Marketing Dep.
SMI S.p.A.
E-mail: info@smigroup.it

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