Press Releases


IPACK-IMA - Milano - 24/28 Marzo 2009


Appuntamento allo stand SMIGROUP!

PADIGLIONE 2
STAND C63 D66

Newsletter N°3/2009 - IPACK-IMA 2009

In occasione dell'imminente kermesse internazionale "Ipack-Ima 2009",  lo staff SMI sarà a Sua  completa disposizione per fornirle informazioni dettagliate sulla propria gamma produttiva.


SMI esporrà la confezionatrice in film termoretraibile LSK 35 Tche raggiunge una velocità massima di 35 pacchi/minuto e consente di imballare svariate tipologie di prodotti in solo film, falda di cartone + film, vassoio di cartone, vassoio di cartone + film. La serie LSK comprende attualmente 6 modelli dotati di nastro d'ingresso in linea e 6 modelli con nastro d'ingresso a 90°, per poter soddisfare ogni specifica esigenza del cliente.

Newsletter N°3/2009 - IPACK-IMA 2009

La Serie LSK si distingue per i seguenti vantaggi tecnico-operativi:

-design modulare e dimensioni ridotte;
-prezzi competitivi, nonostante l'impiego di soluzioni tecnologiche d'avanguardia e componenti altamente affidabili;
-ampia possibilità di personalizzazione, grazie ad una vasta gamma di accessori che consentono di incrementare le funzionalità base della macchina;
-facilità di controllo e gestione, grazie al PC d'interfaccia uomo-macchina "POSYC", scorrevole su binario e dotato di schermo LCD sensibile al tocco e grafica intuitiva.

Newsletter N°3/2009 - IPACK-IMA 2009


SMI è un'azienda leader tra i produttori di macchine d'imballaggio per l'industria alimentare e delle bevande e di stiro-soffiatrici per la realizzazione di contenitori PET/PP.  Nel corso degli anni ha  consolidato la propria presenza mondiale installando circa 4000 macchine d'imballaggio secondario e 250 stiro soffiatrici rotative.

Newsletter N°3/2009 - IPACK-IMA 2009

Nell'attesa di una sua gradita visita al nostro stand, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Marketing Dept.
SMI S.p.A.
E-mail: info@smigroup.it

  • _
  • _