Press Releases

.

Anteprima Brau Beviale 2008!


Vi aspettiamo allo
Stand 337
Hall 6

Newsletter N°11/2008 - Brau Beviale 2008


C'è grande attesa per l'edizione 2008 della manifestazione internazionale di "Brau Beviale" che si svolgerà a Norimberga dal 12 al 14 Novembre.

Il Salone è l'occasione ideale per capire gli orientamenti del mercato, conoscere le ultime tecnologie proposte dagli operatori del settore e cogliere le migliori opportunità d'investimento.

SMI presenterà le sue soluzioni per il confezionamento secondario rivolte all'ottimizzazione degli impianti produttivi destinati al settore alimentare e delle bevande. Più in particolare verrà esposta la fardellatrice LSK 35 adatta alle esigenze produttive fino a 35ppm.

La serie LSK, grazie al design modulare ed innovativo, assicura ampia flessibilità opeativa ed elevata personalizzazione del processo di confezionamento.

Newsletter N°11/2008 - Brau Beviale 2008

Le fardellatrici LSK rispondono alle più svariate richieste del mercato, confezionando diversi tipi di contenitori con diametri fra 50 e 200 mm in varie configurazioni (solo film - falda+film - vassoio+film - solo vassoio) a seconda del modello di macchina scelto.

Si contraddistinguono inoltre per la facilità di controllo, grazie al PC d'interfaccia uomo-macchina "POSYC" dotato di  schermo LCD sensibile al tocco e di grafica estremamente intuitiva.

Newsletter N°11/2008 - Brau Beviale 2008

Nell'attesa di mostrarvi tutte le potenzialità di questa serie e presentarvi le ultime novità del settore, cogliamo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

Marketing Department
SMI S.p.A.
E-mail: info@smigroup.it

  • _
  • _