Press Releases

Nel cuore del mercato asiatico

La 16a edizione della kermesse internazionale "ProPak Asia 2008", tenutasi a Bangkok dall'11 al 14 Giugno, ha risposto alle crescenti richieste di un mercato in continua evoluzione, che mostra grande interesse per le recenti innovazioni tecnologiche introdotte dall'industria dell'imballaggio. 

Il mercato asiatico punta infatti all'eccellenza e collabora con i leader mondiali del confezionamento, in grado di offrire le migliori soluzioni tecniche in termini di elevata produttività e ridotti consumi energetici.

Newsletter N°6/2008 - Propak Asia 2008

SMIGroup, con oltre 600 macchine di imballaggio installate in Asia ed Oceania (di cui oltre 70 nella sola regione del Sud Est Asiatico), è divenuto ormai un punto di riferimento per chi opera nel settore "Food & Beverage".

Soluzioni intelligenti nel fine linea

Anche nell'edizione di quest'anno centinaia di persone hanno visitato lo stand SMIGroup, mostrando grande interesse per la nuova fardellatrice LSK35F.

La serie LSK è in grado di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti, in termini di flessibilità operativa, facilità di gestione e competitività economica.

Ideali per il confezionamento di prodotti beverage, food e non-food, le fardellatrici SMI realizzano pacchi di svariate misure in molteplici configuazioni: solo film, falda+film e vassoio+film. Sono quindi in grado di soddisfare le richieste dell'utilizzatore finale sia dal punto di vista logistico che promozionale, realizzando pacchi accattivanti che attirano l'attenzione dei consumatori.

Newsletter N°6/2008 - Propak Asia 2008

Innovazioni tecnologiche nel soffiaggio di contenitori PET

SMIGroup ha di recente lanciato la nuova generazione di stiro soffiatrici rotative, introducendo una serie di importanti innovazioni:

- nuovo modulo di riscaldamento preforme (forno), che monta mandrini porta-preforme con passo ridotto a 40 mm; il nuovo forno permette di aumentare del 20% la velocità di produzione rispetto ai modelli precedenti;

- nuovo quadro elettrico, completamente integrato nella struttura della soffiatrice, quindi senza più necessità  di cavi di collegamento quadro/macchina e con ingombri decisamente inferiori.

Newsletter N°6/2008 - Propak Asia 2008

Sempre più vicini al cliente

SMIGroup, con oltre 3800 confezionatrici e soffiatrici installate in tutto il mondo, è considerato leader mondiale nel settore dell'imballaggio.

In un mercato in continuo sviluppo, SMIGroup ha radicato la propria presenza nei principali paesi asiatici con filiali in Tailandia, Cina e Australia.

Marketing Dept.
SMI S.p.A.
E-mail: info@smigroup.it