Ricambi

_

L'area di servizio dei Ricambi & Upgrades dispone di un’ampia gamma di servizi studiati per prevenire il declino di efficienza delle macchine nel corso del loro ciclo di vita e per aggiornarle alle tecnologie più recenti mediante l'implementazione di nuove applicazioni, cambi formato aggiuntivi e nuovi accessori.
In un mercato sempre più competitivo gli utilizzatori di impianti SMI devono poter contare su un servizio ricambi molto efficiente e veloce, in modo da limitare al minimo i disagi connessi con gli arresti delle linee di produzione.
Pertanto, SMI ha ritenuto necessario ampliare le modalità di richiesta dei ricambi originali, introducendo una serie di servizi basati sulle moderne tecnologie informatiche e su applicazioni web come SmyReader, che consente di identificare i pezzi di ricambio da ordinare mediante la scansione del codice QR dei componenti montati sulle macchine, di richiede un'offerta on-line e di gestire l'ordine in maniera semplice e veloce direttamente al proprio PC, tablet o smartphone.

_

Pezzi di ricambio originali: al fine di mantenere negli anni elevati livelli di efficienza e produttività delle macchine SMI acquistate, il cliente ha a disposizione un ampio catalogo di pezzi di ricambio originali, che possono essere richiesti alla sede centrale SMI in Italia (tutti i tipi di ricambi) oppure alla filiale estera SMI più vicina, la quale può risolvere il problema tempestivamente mediante la fornitura in loco di ricambi di prima necessità.

_

Smigroup e-store: è il servizio di commercio elettronico di SMI nato per semplificare e velocizzare la fornitura dei propri ricambi originali e che consente ai clienti (per ora solo dell'Unione Europea) l'acquisto di pezzi di ricambio standard (non a disegno).
Accedendo al sito www.smigroup.it/store/ è possibile acquistare on-line i pezzi di ricambio di cui si ha bisogno, effettuando una ricerca per categoria (catene, cinghie, freni, motori, ecc.) oppure per codice articolo (reperibile sul manuale ricambi o direttamente sul pezzo da sostituire).
Ogni articolo in vendita è presentato in modo chiaro e completo, grazie ad una scheda informativa che ne riporta foto, dati tecnici e prezzo. Una volta terminata la selezione degli articoli, è sufficiente confermare l'ordine e procedere al pagamento con carta di credito o paypal.

  • _