Assistenza in loco

_

Lo staff tecnico SMI è a disposizione del cliente, in qualunque parte del mondo, per fornire assistenza e consulenza tecnica in modo rapido ed efficiente.
Il Customer Service Center di SMI si avvale di tecnici trasfertisti poliglotti con consolidata esperienza in campo meccanico, elettrico ed elettronico, che operano sia dalla sede centrale in Italia sia dalle numerose filiali estere del Gruppo SMI.

Interventi di risoluzione problemi tecnici
In caso di guasto o malfunzionamento, che non può essere risolto tramite un intervento di assistenza on-line, SMI provvede ad inviare il più rapidamente possibile un tecnico trasfertista specializzato dal centro di assistenza più vicino all'impianto del cliente, in modo da ripristinare velocemente la piena produzione della linea.

Interventi di manutenzione programmata
I tecnici trasfertisti SMI sono disponibili per interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria, in modo da assicurare le perfette condizioni di funzionamento ed efficienza durante l’intero ciclo di vita della macchina.

Interventi di aggiornamento macchina
Qualora il cliente desideri ampliare le funzioni della macchina o aggiungere nuove applicazioni, il Customer Service Center SMI mette a disposizione personale specializzato per eseguire le operazioni di aggiornamento meccanico o elettronico in tempi brevi e con il minimo disagio per l’attività produttiva dell’impianto.

  • _